BoxeSport Da Combattimento

Di Carlantonio vs Papasidero 2: streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Di Carlantonio vs Papasidero 2: streaming e dove vederlo

Di Carlantonio vs Papasidero 2 sarà il main event della Roma Boxing Night che andrà in scena nelle prossime ore. A quasi tre mesi dal primo capitolo terminato in parità, i fan italiani di boxe potranno finalmente vedere l’incoronazione di un nuovo campione italiano dei pesi superwelter.

Mirko Di Carlantonio si sta rivelando come uno dei pugili italiani più attivi dell’anno, e darà il meglio di sé non solo questa sera, ma anche tra due settimane circa quando affronterà Mickael Lacombe in Francia per il titolo IBO del Mediterraneo.

Il toscano Marco Papasidero ha archiviato il suo quarto pareggio quando a luglio ha affrontato il romano per la prima volta. Stasera, però, cercherà di mettere a segno il suo decimo trionfo sul ring con tanto di conquista titolata.

Di Carlantonio vs Papasidero 2: card, orario e streaming

  • Middleweight: Giovanni Sarchioto vs Angel Mario Castillo
  • Heavyweight: Paolo Alfonso Damiani vs Ricky Gamble
  • Middleweight: Andrea Angelocore vs Luigi Mantegna
  • Super Welterweight: Mirko Marchetti vs Lester Cantillano
  • Super Welterweight: Francesco Sarchioto vs Valerio Mazzulla
  • Vacant Italian Super Welterweight Championship: Mirko Di Carlantonio vs Marco Papasidero

L’evento di boxe che si terrà questa sera al PalaSantoro verrà trasmesso integralmente sul canale YouTube ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana a partire dalle ore 19:00. Il main event tra Di Carlantonio e Papasidero verrà trasmesso anche sul sito ufficiale de La Gazzetta dello Sport.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di meMarvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di me