Dallas Goedert, il tight end dei Philadelphia Eagles, è stato inserito nella lista degli infortunati, ma tornerà in tempo per giocare i playoff.
Ci avviciniamo sempre più alla fine della stagione 2024 della NFL, e gli slot dei playoff stanno cominciando lentamente a riempirsi. Al momento, per l’AFC, si sono qualificati i Kansas City Chiefs (i campioni in carica) e i Buffalo Bills, mentre per la NFC si sono qualificati i Detroit Lions.
Una delle squadre di quest’ultima conference candidate ad inserirsi è proprio quella dei Philadelphia Eagles. nel pieno di una striscia di 8 vittorie consecutive. Il team capolista della NFC East dovrà stringere i denti per le prossime partite, se intende assicurarsi la partecipazione ai playoff per il 4° anno consecutivo.
Sfortunatamente, dovranno fare a meno di uno dei loro punti forti della linea di attacco. Stiamo appunto parlando del tight end Dallas Goedert, che si è infortunato al ginocchio durante la partita vinta contro i Baltimore Ravens.
Lo stesso Goedert, ricordiamo, è stato uno dei principali protagonisti della partita, grazie al suo touchdown su passaggio segnato nel corso del 2° quarto.
A seguito dei dovuti accertamenti, Dallas Goedert è stato inserito nella lista degli infortunati, e salterà dunque almeno 4 delle 5 partite rimanenti, se non tutte. Tuttavia, la sua presenza per i playoff è assicurata.
Spetta ora al resto della squadra il compito di portare a casa la qualificazione.
Visualizza questo post su Instagram