MMANews

Jake Paul fissa la data del suo debutto nelle MMA

Jake Paul fissa la data del suo debutto nelle MMA

Jake Paul è pronto per iniziare una nuova sfida negli sport da combattimento. Il prossimo passo per l’americano sono le MMA.

Il minore dei fratelli Paul si sta facendo conoscere all’interno degli sport da combattimento, in particolare nel pugilato. Jake nel corso degli ultimi tre anni ha ottenuto un record di 7 vittorie e una sconfitta da professionista. La maggior parte dei nomi affrontati sono state leggende delle MMA come Anderson Silva, Tyron Woodley e Ben Askren.

Tuttavia, Paul ha perso l’imbattibilità nel corso del suo ultimo incontro con Tommy Fury, fratello minore del campione del mondo dei pesi massimi Tyson Fury.

Jake Paul farà il suo debutto con la PFL alla fine del 2023?

Jake Paul tre mesi fa ha firmato un contratto con la Professional Fighters League, importante azienda americana di mixed martial arts. ‘The Problem Child’ è stato intervistato su ‘ESPN’ proprio in merito ai suoi piani futuri da lottatore di MMA.

Entro un anno Paul dovrebbe debuttare da pro: “Credo ci vorrà un anno per vedermi all’opera dentro la gabbia. Adesso mi sto allenando nel Jiu Jitsu e rispolverando le mie abilità da lottatore Division I quando ero in Ohio”.

Jake Paul intende far sul serio anche nelle MMA: “Sono un grande fan di questo sport, non vedo l’ora di affrontare grandi nomi in PFL. Ho sempre ribadito che al termine della mia carriera da pugile avrei combattuto nelle MMA ed è quello che farò”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)