La pericolante offseason dei Portland Trail Blazers si è apparentemente conclusa con una vittoria: l’essere riusciti a tenere Damian Lillard.
Visualizza questo post su Instagram
Dame Dolla, dopo 9 anni passati a Portland, avrebbe infatti voluto iniziare a competere per l’anello a ormai 31 anni compiuti, ma ha comunque deciso di rimanere fedele alla squadra che lo selezionò come sesta scelta assoluta nel primo giro del Draft NBA del 2012.
L’elogio di CJ McCollum per Damian Lillard
Ospite del giornalista Adrian Wojnarowski al The Woj Pod, il compagno di squadra CJ McCollum ha elogiato le qualità di Lillard.
“Non voglio parlare a posto suo, ma abbiamo un’amicizia stretta. Io e lui parliamo ogni giorno, ci sentiamo, condividiamo meme o video, intratteniamo delle conversazioni serie riguardo la stagione, cosa ci serve per vincere, cosa ci serve per portare a casa un titolo” ha dichiarato McCollum riferendosi a Damian Lillard. “Sono abbastanza certo di quello che sta pensando. E credo che il suo obiettivo sia vincere l’anello. Credo che sia quello che tutti vogliamo. Vogliamo metterci nella posizione migliore per vincere un titolo. Ma, lo dico, lui è all in. A questo punto della carriera lui è veramente all in. Vuole davvero solo vincere.”