PallavoloNews

Mazzanti critica le ragazze dell’Italvolley: troppi errori!

Mazzanti critica le ragazze dell'Italvolley: troppi errori!

Il tecnico italiano Davide Mazzanti ha criticato le sue ragazze dell’Italvolley nonostante la vittoria contro la Slovacchia.

Le azzurre, impegnate in questi giorni nel Campionato Europeo, sono riuscite ad ottenere la terza vittoria consecutiva su tre partite giocate durante la fase a gironi della competizione. Nonostante si trovino in testa al girone a punteggio pieno, il ct Mazzanti è convinto che ci sia ancora molto da migliorare soprattutto dopo la partita contro la Slovacchia vinta soffrendo per 3-1.

Il commento di Mazzanti dopo Italia-Slovacchia

“Questa sera c’è ancora mancato il nostro ritmo perché abbiamo iniziato il primo set con tanti errori, facendo un po’ fatica a imprimere il ritmo. Poi è diminuito il numero degli errori perché è diminuito il rischio sia in battuta che in attacco”  ha affermato Mazzanti. “In quel momento loro hanno avuto più spazio per fare le loro cose e lì la partita si è complicata.

“E’ venuto fuori un match di fatica perché abbiamo perso il filo del discorso nel muro-difesa e abbiamo fatto fatica, senza quel rischio, a mettere palla a terra. Nel quarto set, con una fatica enorme, ci siamo rimessi lì palla su palla e, anche se non è stata una partita di qualità come ci saremmo aspettati, è stato un match che ci ha allenato a stare lì, a faticare e soffrire. E quest’ultimo è un aspetto che ha dato un valore alla gara di questa sera.”

E voi siete d’accordo con le parole di Davide Mazzanti o credete che il ct sia stato troppo duro?

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News