BasketIndoor

Damian Lillard rimane a Portland nel caso arrivi Siakam?

Damian Lillard rimane a Portland nel caso arrivi Siakam?

Damian Lillard potrebbe decidere di rimanere con i Portland Trail Blazer nel caso arrivasse in città Pascal Siakam dai Toronto Raptors.

Ci risiamo con la solita telenovela riguardo il futuro di ‘Dame Dolla’. Il numero 0 dei Portland Trail Blazers anche quest’anno è al centro dei rumors di mercato NBA. Il cestista di punta della franchigia sono anni che chiede alla dirigenza di costruire una squadra da poter puntare all’anello, ma fino ad oggi ciò non si è mai verificato.

Soltanto in un’occasione i Blazers sono arrivati alle finali di conference, esattamente nella stagione 2018-2019. Tuttavia, gli avversari erano gli invincibili Warriors di Steph Curry, Klay Thompson con l’aggiunta di Kevin Durant e la finale finì 4-0 per loro.

Damian Lillard potrebbe restare con i Portland Trail Blazers?

Damian Lillard ha compiuto 33 anni, sa perfettamente che gli rimangono pochi anni da giocare ancora nella massima lega di Basket, per cui vorrebbe togliersi la soddisfazione di cercare di vincere il titolo.

La dirigenza per accontentare il numero zero starebbe pensando di puntare Pascal Siakam. L’ala dei Toronto Raptors ha appena disputato la sua miglior regular season della carriera sotto il profilo realizzativo. Infatti, il giocatore camerunense ha chiuso la stagione con una media di 24,2 punti ed è stato convocato per la seconda volta nella partita delle stelle.

A riportare la notizia di un interessamento Blazers sul cestista di Toronto è stato Grant Hughes di ‘Bleacher Report’. Il reporter ha aggiunto che la dirigenza per arrivare a Siakam sarebbe disposta a cedere il talentuoso Anfernee Simons, Kris Murray, Rayan Ruper e Nassir Little.

Ricordiamo che i Blazers al Draft NBA 2023 hanno scelto il promettente giovane americano Scoot Henderson. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)