
Dan Hardy è stato nell’occhio del ciclone quest’oggi a causa di alcune voci che lo avrebbero visto licenziato dalla UFC e da BT Sports a causa di un brutto litigio con una collega. Lo stesso ex lottatore ha voluto chiarire la situazione su Twitter.
La versione di Dan Hardy
Rather misleading headline there, @bjpenndotcom. Not entirely accurate either.
I am no longer working directly with the UFC. The ‘female’ part is irrelevant. It was a disagreement over an opportunity missed, or withheld, and I’d love some answers but can’t get any. https://t.co/OWN3huP8Pe— Dan Hardy (@danhardymma) March 7, 2021
Come vediamo dal tweet, “The Outlaw” ha ribadito che ora non lavora più direttamente con la UFC, ma che la componente “femminile” della storia non ha importanza. A quanto dichiarato, il litigio sarebbe avvenuto a causa di una “mancata o negata opportunità“, possibile fosse per un ritorno nell’ottagono visto il recente interesse espresso dall’ex lottatore inglese (ritiratosi giovanissimo nel 2012 a causa di problemi cardiaci).
Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia, dato che non è la prima volta che Dan Hardy mostra il suo carattere peperino nell’ultimo periodo. Già ad UFC Fight Island 3, lo scorso luglio, l’inglese aveva litigato in maniera molto pesante in diretta con l’arbitro Herb Dean a causa di una sua decisione arbitrale. Dopo quell’episodio, la UFC lo ha tenuto lontano dal tavolo di commento fino ad oggi, con questo apparente licenziamento.