BoxeNews

Tyson Fury pensa sia una sfida 50-50 contro Francis Ngannou

Tyson Fury pensa sia una sfida 50-50 contro Francis Ngannou

Tyson Fury non crede di essere il favorito alla vigilia del combattimento contro l’ex campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou.

Mancano pochi giorni al tanto atteso incontro fra il pugile più forte del pianeta e l’ex Re heavyweight Francis Ngannou. Il combattente camerunense si prepara al suo debutto ufficiale nella nobile arte forte della sua incredibile potenza nei colpi.

Potenza che non viene temuta affatto dal campione WBC Tyson Fury. Infatti, ‘Gipsy King’ ha dichiarato di non essere spaventato dalla forza del combattente africano e che risponderà con altrettanta energia ad ogni colpo che riceverà.

Tyson Fury si sente il favorito contro Francis Ngannou?

Tyson Fury nell’intervista con ‘MMA Junkie’ ha dichiarato che secondo lui Ngannou non è pronto per questo tipo di livello nella Boxe: “Assolutamente, questo è il massimo livello di pugilato e lui non è pronto. Sono lieto di dargli il benvenuto, ma affonderà oppure proverà a nuotare”.

Tuttavia, Fury pensa abbia il 50% di chance di vittoria: “Siamo due grandi uomini che si lanciano uno contro l’altro, motivo per cui entrambi abbiamo il 50% di possibilità di vittoria. Credo che vincerà il primo che scaglierà il pugno più forte”.

‘Gipsy King’ è a conoscenza dei consigli che diversi pugili hanno cercato di dare a Ngannou, ovvero di provare a mettere alle corde Fury in modo da avere più possibilità di successo, ma l’inglese non sembra preoccupato:

“In tutta la mia vita non sono mai stato messo all’angolo, è difficile colpirmi perché mi muovo come Matrix anche se peso oltre 100 kg.”.

Mancano 3 giorni al match fra Tyson Fury e Francis Ngannou. L’incontro andrà in onda sabato 28 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyson Fury (@tysonfury)