UFCMMA

Dan Hooker sfiderà Jalin Turner a UFC 285

Dan Hooker sfiderà Jalin Turner a UFC 285

Dan Hooker ha rivelato che a UFC 285 affronterà Jalin Turner, in quella che sarà la undercard dell’evento.

Il neozelandese avrà davanti a sé un test molto complicato, dato che il suo avversario ha sul suo groppone cinque vittorie di fila, e sta pian piano scalando il ranking della divisione dei pesi leggeri.

Hooker tornerà nell’ottagono per la prima volta da Novembre, quando sconfisse per TKO Claudio Puelles a UFC 281.

 

Confermato Dan Hooker vs Jalin Turner a UFC 285

Dan Hooker ha confermato che sarà Jalin Turner il suo prossimo avversario, e che lo scontro sarà il prossimo 4 Marzo a UFC 285, nella T-Mobile Arena di Paradise, in Nevada.

Lo statunitense sarà molto più di un esame per il fighter neozelandese, dato che viene da cinque vittorie di fila e sta scalando con agilità il ranking dei pesi leggeri UFC, che lo vedono al momento al decimo posto in vista di una chance al titolo che lo vedrebbe contrapposto a Islam Makhachev.

Per Hooker sarà il primo scontro da Novembre, quando sconfisse Claudio Puelles per TKO a UFC 281, ottenendo la sua ventiduesima vittoria in trentaquattro apparizioni, mentre Turner, che a Maggio 2022 sconfisse un altro neozelandese, Brad Riddell, si preparerà per il suo diciannovesimo scontro da professionista, con un record di 13-5.