MMASport Da Combattimento

Dan Hooker sta considerando un cambio di peso

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Dan Hooker sta considerando un cambio di peso

Dan Hooker è reduce da due cocenti sconfitte negli ultimi tre incontri disputati nella categoria dei pesi leggeri UFC.

Dopo essere stato messo KO nel primo round da Michael Chandler, infatti, Hooker era tornato a vincere contro Nasrat Haqparast, ma ha poi concluso il suo difficile 2021 venendo sottomesso da IslaM Makhachev a UFC 267.

Dan Hooker ha, ora, affrontato quasi tutti i migliori contendenti al limite delle 155 libbre ed ha inanellato varie sconfitte, c’è, quindi per lui il rischio di trovarsi nella situazione di non riuscire più a progredire.

Non stupisce quindi che stia contemplando la possibilità di muoversi verso una nuova categoria di peso.

Dan Hooker: la mia prossima mossa deve essere la migliore

Sto facendo qualcosa in questo momento”, ha dichiarato Hooker  nell’ultimo episosio di  PUB TALK con Oscar Willis di Mac Life  “Devi fare della tua prossima mossa la tua mossa migliore. Diciamo solo che sto lavorando molto da vicino con l’UFC e un dietista specializzato nella lotta e sto facendo un piccolo giro di prova e vedremo. Sarò in grado di rispondere a tutte le domande nello show della prossima settimana

Il lottatore non ha specificato se la sua intenzione sia quella di salire o scendere di categoria, ma sembra, comunque, che i pesi leggeri siano destinati ad appartenere al suo passato.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker sta considerando un cambio di peso Dan Hooker sta considerando un cambio di peso