The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

LeBron James ha colpito Isaiah Stewart

Entrambi espulsi dopo la conseguente zuffa

LeBron James è stato espulso dopo aver colpito in faccia Isaiah Stewart nella vittoria dei Los Angeles Lakers 121-116 contro i Detroit Pistons di questa domenica.

Il colpo ha portato ad un’interruzione temporanea del match, mentre Stewart, con il sangue che gli scendeva dal viso, è stato trattenuto più e più volte dal personale di Detroit poiché cercava di rispondere con altrettanta violenza a LeBron James. L’incidente si è verificato con 9:18 minuti rimanenti del terzo quarto, con i Lakers in svantaggio 79-67.

LeBron James-Isaiah Stewart: Ecco cosa è successo

A Stewart è stato inizialmente fischiato un fallo, ma dopo una revisione ufficiale, è stato assegnato un flagrant 2 a LeBron James, con quest’ultimo che è stato espulso. A Stewart, invece, sono stati fischiati due falli tecnici, i quali hanno portato alla sua espulsione, mentre la guardia dei Lakers Russell Westbrook è stato richiamato per un fallo tecnico.

Dopo la partita, il chief crew Scott Foster ha rimproverato Westbrook, dichiarando di aver ritenuto il suo comportamento simile a quello di “una scala mobile e non (a quello di) un creatore di pace”. Foster ha anche detto che a Stewart sono stati valutati due falli tecnici per “molteplici atti antisportivi durante l’alterco”. Foster, in merito all’espulsione inflitta a LeBron James, ha spiegato di come essa sia derivata da un “contatto non necessario ed eccessivo sopra la spalla”.

Questa espulsione è stata solo la seconda nei 19 anni di carriera di LeBron James. La prima è arrivata il 28 novembre 2017, contro i Miami Heat.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento