UFCMMA

Dana White in difficoltà per il main event di UFC 300

Dana White in difficoltà per il main event di UFC 300

Dana White, il presidente della UFC, ammette di non sapere ancora quale sarà il main event di UFC 300.

Fra due mesi esatti ci sarà il grande appuntamento con il PPV numero 300 da parte dell’Ultimate Fighting Championship, la promotion americana di mixed martial arts più grande e famosa al mondo.

Per celebrare un traguardo così importante, che accade più o meno ogni 7-8 anni, i vertici UFC hanno costruito una grande card. Tuttavia, c’è una palese difficoltà a fissare il main event della serata.

Dana White frustrato per il main event di UFC 300?

Dana White è stato interpellato durante l’ultima puntata del ‘Power Slap’ in merito al presunto main event di UFC 300. Il presidente della promotion ha ammesso di provare una certa frustrazione a riguardo:

“Non so quale sarà l’incontro di cartello, è questa la verità. Vi giuro che sta diventando la cosa più difficile della mia carriera organizzare questo benedetto incontro”.

Conor McGregor sarebbe stato il profilo adatto visto la sua notorietà, ma l’irlandese non è pronto per il 13 Aprile, quindi sembra non rientrare nei programmi di UFC 300.

I vertici della UFC hanno provato a sentire Jon Jones, però il campione dei pesi massimi ha risposto che è ancora alle prese con la riabilitazione per il brutto infortunio subito a novembre.

Altri grandi match titolati sono stati fissati per altre card come quello del prossimo sabato, a UFC 298, fra Alexander Volkanovski e Ilia Topuria, oppure la sfida tra Sean O’Malley e Marlon Vera di UFC 299. Inoltre, il campione lightweight Islam Makhachev è fuori per infortunio.

Ad ogni modo, Dana White è soddisfatto degli incontri organizzati: “Deiveson Figueiredo contro Cody Garbrandt sarà il primo match della serata. Già questo potrebbe essere tranquillamente un main event di una Fight Night o di un PPV. Gli altri incontri sono tutti di questo livello, è una card meravigliosa”.

All’appello mancano ancora due combattimenti: “Stiamo per aggiungere altri due incontri oltre al main event. Quindi, vedrete che sarà un grande show”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Mac Life (@themaclifeofficial)