MMASport Da Combattimento

Dan Hooker vs Islam Makhachev ufficiale a UFC 267

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Dan Hooker vs Islam Makhachev ufficiale a UFC 267

Dan Hooker, a meno di una settimana dall’impressionante vittoria ottenuta a UFC 266, ha già accettato il suo prossimo match.

Il lottatore neozelandese dei pesi leggeri UFC,  ha accettato di affrontare Islam Makhachev all’UFC 267 il 30 ottobre, secondo quanto dichiarato giovedì dal presidente dell’UFC Dana White a ESPN.

Dan Hooker sostituisce l’avversario originale di Makhachev, Rafael Dos Anjos, che è stato costretto a ritirarsi dall’incontro a causa di un infortunio. La carta UFC 267 si svolgerà ad Abu Dhabi.

Dan Hooker vs Islam Makhachev: incontro importante per il top ranking dei pesi leggeri

È stato un periodo vorticoso per Hooker, che proviene dalla Nuova Zelanda. Il lottatore di City Kickboxing è arrivato, infatti, a Las Vegas  appena due giorni prima del suo match contro Nasrat Haqparast, vinto brillantemente, a causa di problemi di visto 

Dan Hooker, tuttavia, sta considerando di trasferirsi negli Stati Uniti, al fine di evitare le rigide misure di quarantena della Nuova Zelanda per il prossimo futuro.

Islam Makhachev, del Daghestan, ha all’attivo una serie di otto vittorie consecutive.

Compagno di squadra dell’ex campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov, è ampiamente considerato come un potenziale futuro campione ed è reduce da una vittoria per sottomissione su Thiago Moises nel suo primo main-event UFC combattuto a luglio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker vs Islam Makhachev ufficiale a UFC 267 Dan Hooker vs Islam Makhachev ufficiale a UFC 267