Conor McGregor ha deciso di investire pesantemente sulla BKFC diventando co proprietario della promotion di boxe a mani nude.
Negli ultimi anni è tornato di moda il pugilato a mani nude grazie alla famosa BKFC, organizzazione che fa capo a David Feldman che ha avuto il merito di riuscire a portare un discreto interesse tra gli appassionati degli sport da combattimento.
Successo ottenuto soprattutto grazie alla partecipazione di fighter popolari per lo più provenienti dalle mixed martial arts di cui tanti ex UFC. Ora, proprio un ex campione mondiale UFC è diventato il co proprietario dell’azienda.
Conor McGregor combatterà nella BKFC?
La BKFC durante il suo ultimo evento ha mandato in onda un filmato in cui viene annunciato che Conor McGregor ha investito nell’azienda diventandone il co proprietario con l’irlandese entusiasta: “Benvenuti nella grande lega! David Feldman, amico mio, ce l’abbiamo fatta!”.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito a questa nuova collaborazione, ma David Feldman sembra essere decisamente soddisfatto: “Che cosa posso dire, la più grande star degli sport da combattimento è con noi. Lui è uno dei 10 sportivi più influenti del pianeta non sa cosa significa la parola limite, può portarci sulla luna”.
Conor McGregor non è nuovo al mondo della BKFC. Infatti, ricordiamo che lo scorso anno è salito sul ring al termine di un combattimento a BKFC 41 in cui fece un face off con Mike Perry, star della promotion.
Ad ogni modo, è difficile immaginare un futuro da pugile per l’irlandese dato che in questo momento è concentrato negli allenamenti dato che il prossimo 29 giugno tornerà dentro la gabbia dell’Ultimate Fighting Championship a distanza di 3 anni dal suo ultimo match, incontro in cui si ruppe la gamba contro Dustin Poirier.
Conor McGregor prenderà parte al main event di UFC 303 contro Michael Chandler, ex campione dei pesi leggeri Bellator, in un match valido per la divisione dei pesi welter.
Visualizza questo post su Instagram