The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Max Verstappen: incidente alla 24 Ore di Le Mans Virtuale

Incidente e ritiro per il campione del mondo di Formula 1.

Max Verstappen si è reso protagonista di uno sfortunatissimo incidente alla versione virtuale della celebre 24 Ore di Le Mans, incidente che ha costretto la vettura al ritiro.

Il campione del mondo di Formula 1 è stato dunque il principale responsabile del ritiro della Oreca #123 del team RedLine.

Qui sotto potete trovare il tweet in cui “Le Mans Virtual” annuncia il ritiro della vettura:

Incidente per Max Verstappen: fuori dalla 24 Ore di Le Mans Virtuale

Il pilota classe 1997 ha perso il controllo della sua vettura alla penultima curva, la Esse Ford, nel tentativo di doppiare un’auto di classe GTE che stava rientrando ai box. Max Verstappen si è schiantato violentemente contro contro le barriere, causando un serio danno alla ruota anteriore sinistra che ha costretto il team al ritiro dalla competizione.

Verstappen aveva comunque disputando una grande gara insieme ai compagni di team Felix Rosenqvist, Maximilian Benecke e Atze Kerkhof: nella giornata di ieri era arrivato a due millesimi dal guadagnare la pole position!

Qui sotto potete trovare il live streaming della gara:

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

1 Commento
  1. […] Il risultato è stato un testacoda e un pesante contatto con le barriere, che gli ha strappato due ruote. Per l’Olandese non c’è stato niente da fare e si è dovuto ritirare. […]

Lascia una risposta