MMASport Da Combattimento

Dana White: Conor McGregor ha 2 possibilità dopo UFC 257

Dana White: Conor McGregor ha 2 possibilità dopo UFC 257

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White: Conor McGregor ha 2 possibilità dopo UFC 257

Dana White rivela che la sconfitta di Conor McGregor contro Dustin Poirier potrebbe far ritornare un “The Notorius” più affamato come potrebbe farlo pensare al ritiro, dopo tutto quello che ha ottenuto nella sua carriera nelle MMA.

Dana White riflette sul futuro di Conor McGregor

Il match contro Poirier (27-6) è stata una bella batosta per Conor McGregor (22-5). Pochi si aspettavano una sconfitta così pesante per l’ex double champ, che ora dovrà leccarsi le ferite e riassorbire il colpo subito, non solo a livello sportivo ma anche e soprattutto psicologico. Infatti, nella sua carriera da professionista nelle MMA, Conor non aveva mai subito una sconfitta per TKO, infatti le sue 4 sconfitte precedenti erano avvenute per sottomissione.

Per questo, secondo Dana White, McGregor potrebbe riflettere sulla decisione da prendere, ovvero tornare a combattere oppure no.

“Ci sono due modi in cui potrebbe comportarsi Conor. Dire ‘Ok, sono ancora più affamato’ oppure pensare ‘Ho finito qui’” ha detto Dana.

In più, White, riflettendo sull’ascesa di McGregor, che da semplice idraulico è diventato una delle star mondiali più ricche al mondo, non si sorprenderebbe se Conor gli dicesse che la sua carriera nelle MMA fosse finita.

“Ha i soldi. Quando hai uno yacht da 310 piedi come il suo, sai cosa vuol dire? Che stai vivendo una bella vita. È difficile essere determinati quando vivi come lui. Quando era un ragazzo giovane e affamato, e saliva velocemente nei ranking, non aveva i soldi e voleva tante cose. Voleva bei vestiti, belle case, belle macchine. Ora ha tutto quello che desiderava. Non lo so. La sua scelta puo’ andare sia da una parte che dall’altra”.

Insomma, se Conor McGregor dovesse decidere di proseguire la sua carriera, dovrà farlo dedicandosi a questo sport con la sete che aveva prima quando era ragazzo, e non combattere più così sporadicamente (era il suo primo incontro dopo un anno e addirittura solo il secondo in 29 mesi) come confermato da lui nell’intervista post match. Nuove possibilità si aprono dopo UFC 257, non resta che attendere quello che riserverà il futuro di Conor McGregor.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: Conor McGregor ha 2 possibilità dopo UFC 257Dana White: Conor McGregor ha 2 possibilità dopo UFC 257