CalcioNews

Il Bayern Monaco non prenderà Cristiano Ronaldo

Il Bayern Monaco non prenderà Cristiano Ronaldo

Il Bayern Monaco, dalle parole di Oliver Kahn, suo amministratore delegato, ha dichiarato che Cristiano Ronaldo non sarà un obbiettivo di mercato.

L’attaccante portoghese, appiedato dal Manchester United per la sua intervista a Piers Morgan e fuori da tempo dalle gerarchie della squadra, è attualmente svincolato ed è stato accostato a tanti club, europei e non.

Uno di questi è stato proprio il club della Baviera, ma le parole dell’AD della compagine tedesca parlano chiaro.

 

Cristiano Ronaldo non è nei piani del Bayern Monaco

Oliver Kahn, Amministratore Delegato del Bayern Monaco, ha escluso Cristiano Ronaldo dai piani del club per il futuro, affermando che lui non è un obbiettivo di mercato della formazione bavarese.

Abbiamo considerato una mossa per Cristiano Ronaldo, fa parte del nostro lavoro, ma la nostra strategia è diversa. Abbiamo una idea chiara di come la squadra va messa insieme e non andremo oltre con Ronaldo”, ha dichiarato Kahn, che ha smentito anche un avvicendamento con Harry Kane:

Kane è un buon giocatore, ma come lui ce ne sono tanti altri. Leggo dappertutto di Kane accostato al Bayern Monaco, ma è sotto contratto con il Tottenham”.

Cristiano Ronaldo è dall’inizio del Mondiale in Qatar 2022 svincolato, senza una squadra, ormai fuori dai piani del Manchester United e con l’intervista esclusiva a Piers Morgan che è stata la goccia definitiva a rompere il rapporto con il club inglese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Romano (@fabriziorom)