UFCMMA

Dana White incorona Jon Jones come il GOAT delle MMA

Dana White incorona Jon Jones come il GOAT delle MMA

Dana White crede che Jon Jones sia il più grande lottatore della storia delle MMA e commenta la sua vittoria a UFC 285.

Sabato notte è andato in onda il PPV UFC 285 alla T-Mobile Arena di Las Vegas e Jon Jones ha rubato nuovamente la scena con l’ennesima grande performance della sua carriera. L’americano ha vinto il titolo vacante dei pesi massimi sottomettendo il francese Ciryl Gane con una ghigliottina dopo appena due minuti dall’inizio del combattimento.

Fan, addetti ai lavori e fighter stessi ritengono Jon Jones il più grande combattente della storia di questo sport e la pensa così anche il presidente della UFC Dana White.

Dana White pensa che Jon Jones sia un artista

Dana White commenta la vittoria di Jon Jones a UFC 285 durante la conferenza post evento “Quello che mi sorprende è che Jon recentemente nelle varie intervista diceva che avrebbe fatto sembrare un gioco da ragazzi questo combattimento. Io pensavo che non fosse una cosa intelligente da dire dopo tutto quello che ha passato ecc ecc, ma è stato effettivamente così“.

Il capo dell’Ultimate Fighting Championship pensa che Jones sia il GOAT “Non c’è dubbio che è il migliore di tutti. Non ha perso un incontro qui in UFC e ha combattuto contro i più forti al mondo. Ora non so cosa succederà con lui perché è un artista, credo non ci sia modo migliore per spigare cosa è Jon. Sono contento di essermi goduto questa notte”.

Dana White è rimasto sorpreso della performance di ‘Bones’ “Io sono uno che crede nella ruggine da ring e non so se lui ce l’abbia, ma ha vinto in un batter d’occhio. Ora combatterà contro Stipe Miocic, vedremo quando organizzare l’incontro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN (@espn)