MotoriMotoGP

Maverick Vinales non parteciperà al GP degli Stati Uniti

Maverick Vinales non parteciperà al GP degli Stati Uniti

Maverick Vinales non correrà il GP degli Stati Uniti dopo il lutto familiare patito settimana scorsa.

Il comunicato sulla decisione di Maverick Vinales 

Maverick Vinales ha deciso di non partecipare al GP degli Stati Uniti di MotoGP dopo la tragica morte del cugino Dean Berta Vinales accaduta settimana scorsa nella Superstock 300.

Il comunicato, arrivato direttamente da Aprilia in una nota congiunta con il Team Gresini, denota quindi la scarsa serenità del pilota spagnolo che, dopo appena 2 gare con la casa di Noale in attesa di cominciare la stagione 2022, ha fatto vedere enormi progressi in fatto di adattamento alla moto.

Nel comunicato si legge:Aprilia tutta sostiene la decisione di Maverick Vinales e della famiglia di non partecipare al prossimo evento della MotoGP ritenendo quindi più adeguato stare vicini ai propri cari in queste situazioni. Arriverà il tempo giusto per ricominciare il nostro viaggio insieme, un viaggio che rispetterà sempre i sentimenti del pilota.”

Alla luce del comunicato non è dato quindi sapere se Maverick Vinales tornerà in sella all’Aprilia da qui fino alla fine della stagione o se Lorenzo Savadori, che rimane pilota di riserva della casa di Noale, ne prenderà il posto fino al termine del Campionato.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News