BoxeNews

Tyson Fury sfida Ngannou a firmare il contratto per boxare

Tyson Fury sfida Ngannou a firmare il contratto per boxare

Tyson Fury è ufficialmente alla ricerca di un avversario per un match da disputarsi in estate e si è rivolto anche a Francis Ngannou.

Molteplici voci si erano succedute riguardanti la possibilità che una super offerta messa sul tavolo dall’ Arabia Saudita avrebbe potuto convincere il Gipsy King a tornare sui suoi passi ed accettare l’incontro per l’unificazione dei pesi massimi contro Oleksandr Usyk a Dicembre.

Tuttavia quello scenario è ancora incerto e lontano e Fury cerca un contendente valido ora.

Tyson Fury contro Ngannou si farà?

Lo stesso Francis Ngannou, dopo aver annunciato il suo contratto con PFL che prevederà anche dei match di boxe, aveva sfidao sui social Tyson Fury poichè gli altri papabili pesi massimi sembrano non interessati ad affrontarlo.

Ieri il Gipsy King, in un reel di Instagram, ha risposto nel suo solito stile:

Francis Ngannou, bamboccione, io sono il tuo paparino, sono tuo padre, firma il contratto e ti garantirò la migliore notte della tua vita, idiota!

Al momento il tutto sembra un’ennesima provocazione. Anche se è nota la ferrea volontà dell’ex campione del mondo della UFC di cimentarsi sul ring, sembra difficile pensare che il suo primo match possa avvenire direttamente con il re dei pesi massimi della boxe.