UFCMMA

Dana White spiega perché non hanno intervistato Henry Cejudo

Dana White spiega perché non hanno intervistato Henry Cejudo

Dana White ha voluto precisare i motivi per cui hanno scelto di non concedere l’intervista a Henry Cejudo nel post match di UFC 298.

Sabato notte all’Honda Center di Anaheim abbiamo visto per l’ultima volta Henry Cejudo all’interno dell’ottagono dell’Ultimate Fighting Championship. L’ex medaglia d’oro olimpica di lotta libera aveva già dichiarato di volersi ritirare nel caso avesse perso il combattimento contro il georgiano Merab Dvalishvili, e così è stato.

Infatti, il due volte campione mondiale UFC si è tolto i guantini una volta che è stato annunciato Dvalishvili come vincitore della battaglia. Tuttavia, i fan sono rimasti sconcertati dalla mancata intervista post match.

Perché Dana White non ha concesso l’intervista a Cejudo?

A spiegare il motivo per cui Henry Cejudo non è stato intervistato ce lo spiega proprio Dana White in persona durante la conferenza stampa post evento:

“Allora, Henry si è ritirato, questa è stata la notte di Merab, di lui si deve parlare. Il georgiano dopo aver perso il primo round ha combattuto un grandissimo match, ha vinto facilmente i successivi due round e merita tutti i complimenti di questo mondo”.

Dana White insiste: “Se Henry vuole dire qualcosa può farlo qui in conferenza stampa, non c’è nessun problema a riguardo”. Inoltre, il presidente della UFC non è d’accordo con le lunghe pause da questo sport:

“In questo mondo non puoi prenderti 3 anni di stop, rimani indietro e non farai bella figura quando tornerai in azione. Non ha mai funzionato questa cosa. Lui ha vinto il primo round oggi, poi è stato dominato. Merab poteva combattere tutta la notte”.

Al momento non è arrivata alcuna dichiarazione da parte di Henry Cejudo riguardo il ritiro e nemmeno in risposta ai commenti dell’ormai suo ex datore di lavoro Dana White.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cejudo (@henry_cejudo)