BoxeSport Da Combattimento

Holyfield vs Belfort: card, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Holyfield vs Belfort: card, streaming e dove vederlo

Holyfield vs Belfort, noto anche come No Holds Barred oTriller Fight Club Legends II, avrà luogo domani sera al Seminole Hard Rock Hotel & Casino Hollywood di Miami, in Florida. L’evento di boxe organizzato e presentato da Triller Fight Club presenterà una degna card di boxe che riunisce anche vecchie glorie della boxe e delle arti marziali miste.

Ad ingigantire l’attenzione verso l’evento ci sarà anche il fattore celebrità, con la partecipazione dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump nel ruolo di commentatore e analista speciale.

Holyfield vs Belfort: i match della card principale

Evander Holyfield giunge in sostituzione di Oscar De La Hoya, attualmente ricoverato dopo essere risultato positivo al COVID-19. Il main event che vede partecipe anche l’ex campione UFC Vitor Belfort non perderà interesse, visto l’atteso ritorno sul ring di “The Real Deal” dopo 10 anni.

Evander Holyfield e Vitor Belfort
Evander Holyfield e Vitor Belfort

Il co-main event vedrà contrapposti due ex campioni UFC, come il già citato Belfort: stiamo parlando di Tito Ortiz e di Anderson Silva. L’americano disputerà il suo primo incontro di boxe, mentre “The Spider” rientra da una grande vittoria ai danni di Julio Cesar Chavez Jr. Questa volta, però, Silva lotterà in un match per Cruiserweight.

Anderson Silva E Tito Ortiz
Anderson Silva E Tito Ortiz

Evander Holyfield non sarà l’unico grande nome nella boxe a risalire sul ring dopo tanto tempo. L’attrazione di questa serata per i fan britannici della boxe sarà il ritorno di David Haye dopo 3 anni, faccia a faccia con l’imprenditore e pugile Joe Fournier.

David Haye e Joe Fournier
David Haye e Joe Fournier

Quello che potrebbe aprire la card principale del PPV sarà quello tra l’ex campione continentale Andy Vences e l’irlandese Jono Carroll, ex sfidante al titolo mondiale IBF.

Andy Vences E Jono Carroll
Andy Vences E Jono Carroll

Holyfield vs Belfort: card e streaming dell’evento

Super Featherweight: Andy Vences vs Jono Carroll

Heavyweight: David Haye vs Joe Fournier

Cruiserweight: Anderson Silva vs Tito Ortiz

Heavyweight: Evander Holyfield vs Vitor Belfort

L’evento verrà trasmesso in PPV sulla piattaforma Triller e anche i possessori di TV via cavo e satellitare negli Stati Uniti e in Canada. L’evento sarà trasmesso a livello internazionale sulla piattaforma FITE TV, al prezzo di $19,99 (€16,92).

La card avrà inizio nella notte tra domani e dopodomani, intorno alle 01:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holyfield vs Belfort: card, streaming e dove vederlo Holyfield vs Belfort: card, streaming e dove vederlo