
Dana White è stato recentemente intervistato su TSN, dove ha rivelato che Colby Covington affronterà il vincitore del main event di UFC 261: Kamaru Usman vs Jorge Masvidal, rematch valevole per il titolo dei pesi welter UFC.
Nella stessa intervista, però, White ha anche mostrato un grande elogio verso il campione di nazionalità nigeriana, definendolo il più grande fighter di categoria Welterweight della storia.
Le parole di Dana White su Kamaru Usman
“Migliora ogni volta che combatte. Ha affrontato chiunque, e ora ne sta riaffronterà alcuni. Quello contro Colby Covington, tra l’altro, è uno dei più grandi match che io abbia mai visto.
La categoria è pieno di ‘killer’ ora, ne è una prova il match che ho citato. Che vi piaccia o meno, Kamaru Usman è uno dei migliori al mondo. E’ un fighter eccezionale e ha offerto una grande prestazione in quell’incontro. Di nuovo, uno dei più grandi combattimenti che io abbia mai visto.”
Per scoprire se Usman confermerà al 100% quanto detto dal presidente Dana White, non resta che attendere la notte tra sabato e domenica ed assistere al suo rematch contro Masvidal.