MMASport Da Combattimento

Jon Jones: Cejudo spiega come batterlo

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jon Jones: Cejudo spiega come batterlo

Jon Jones nonostante una vita più che turbolenta al di fuori della gabbia è considerato da molti addetti ai lavori ed appassionati di Arti Marziali Miste come uno dei più grandi fighter della disciplina. Secondo molti l’atleta si è costruito un’aura di imbattibilità ma c’è una persona che ha voluto rendere noto come poterlo battere, si tratta di Henry Cejudo.

Jon Jones ed il parere di Cejudo

“The Messenger” è intervenuto sulla questione nel corso di un’intervista concessa ai microfoni del podcast The Schmozone. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Penso che Jon Jones potrebbe combattere altri 10 match e ritirarsi da imbattuto. Jones vs Miocic è lo scontro che accadrà. Lì potremo vedere veramente la creatività di Jones. Se ci si pensa Stipe non ha davvero la capacità di KO con i pugni. Penso che il suo più grande dono sia la resistenza.” Ha detto Cejudo

L’unico modo per battere uno come Jon Jones è di usare la potenza. Devi correre dei rischi ed usare la potenza. Ecco perché un match tra Jones e Ngannou sarebbe un match molto dinamico. La tecnica è presente, Jones sa come vincere. L’unico che potrebbe contrastarlo è colui che si prende dei rischi, qualcuno che può tirare fuori il jolly. Questo è l’unico modo per batterlo. Non lo batterai con attacco contrattacco e d’anticipo. Non sei uno migliore di lui. Lui è il migliore in UFC attualmente di qualsiasi divisione.” Ha concluso Cejudo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: Cejudo spiega come batterlo Jon Jones: Cejudo spiega come batterlo