MMASport Da Combattimento

Rogerio Bontorin ricoverato: salterà UFC 275

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Rogerio Bontorin ricoverato: salterà UFC 275

Rogerio Bontorin doveva essere uno dei grandi protagonisti del Pay Per View che la compagnia con base a Las Vegas proporrà nella notte tra questo sabato e domenica, UFC 275. Il fighter brasiliano doveva affrontare il collega Manel Kape in un match della divisione dei pesi mosca ma il tutto è saltato perché il combattente non si è potuto presentare alla cerimonia del peso in preparazione allo show.

Rogerio Bontorin e le ragioni del forfeit

Bontorin infatti, come reso noto da Eurosport NL e successivamente confermato da degli ufficiali della federazione a MMA Junkie, è stato ricoverato in ospedale poche ore prima del weigh in e non potrà quindi prendere parte all’evento.

Ciò che ha portato al ricovero di Rogerio Bontorin è stato portato in ospedale per presunti problemi sopraggiunti ai reni durante il taglio del peso, processo fondamentale per arrivare al match. A pubblicare l’indiscrezione sulle ragioni è stato il portale brasiliano Combate. Vista la situazione non resta che fare un augurio per una pronta guarigione al combattente.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rogerio Bontorin ricoverato: salterà UFC 275 Rogerio Bontorin ricoverato: salterà UFC 275