MMASport Da Combattimento

Dana White si esprime sul caso McGregor – Facchinetti

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Dana White si esprime sul caso McGregor – Facchinetti

Dana White ha voluto dire la sua su uno degli argomenti più dibattuti nel mondo delle Arti Marziali Miste degli ultimi giorni. Il presidente della federazione con base a Las Vegas è infatti voluto intervenire sull’ormai celebre pugno sferrato da Conor McGregor ai danni di Francesco Facchinetti. Anche se il fighter irlandese sembra non aver dato peso alla cosa, l’evento ha scosso la disciplina e molti suoi colleghi si sono scagliati contro di lui ed adesso si aggiunge anche il parere di White sulla questione.

Dana White e le sue parole

Dana ne ha voluto parlare in una recente conferenza stampa incalzato dai giornalisti. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ne abbiamo parlato oggi durante il matchmaking. Non conosco più di tanto la situazione per poterla commentare. Ovviamente voi avete visto più cose di me. Ad essere onesti non ho ancora parlato con Conor quindi non so quale sia la verità. Non so esattamente cosa sia successo. Non posso commentare.” Ha detto Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White si esprime sul caso McGregor - Facchinetti Dana White si esprime sul caso McGregor - Facchinetti