MMASport Da Combattimento

Michael Chandler si sente pronto per UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Michael Chandler si sente pronto per UFC 268

Michael Chandler si sta preparando in vista del suo prossimo match nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Infatti il fighter statunitense sarà impegnato in quel di UFC 268 contro il collega Justin Gathje in un incontro che si preannuncia senza esclusione di colpi vista l’alta posizione che entrambi occupano nel ranking della divisione dei pesi leggeri. Proprio del suo prossimo avversario ha voluto parlare l’atleta in una recente intervista rivelando di sentirsi più che pronto.

Michael Chandler e le sue parole

“Iron” è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni di MMAjunkie.com dicendo ai fan di aspettarsi un grande scontro per novembre. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni di Michael Chandler:

“Penso che andremo la fuori e metteremo in scena un match in cui ci divertiremo un mondo. Mi farò avanti al centro dell’ottagono. Sono pronto per la violenza, lo spargimento di sangue e per l’azione per dare ai fan uno spettacolo fenomenale. Quindi Gaethje dovrebbe presentarsi pronto perché ci sarà del lavoro da fare.” Ha detto Michael Chandler.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler si sente pronto per UFC 268 Michael Chandler si sente pronto per UFC 268