UFCMMA

Sean O’Malley ha fatto una scommessa con Aljamain Sterling

Sean O'Malley ha fatto una scommessa con Aljamain Sterling

Sean O’Malley e Aljamain Sterling hanno scommesso 100 dollari su chi riuscirà per primo ad effettuare un takedown.

Sabato notte andrà in onda uno dei match più attesi del 2023. La giovane star americana Sean O’Malley avrà l’opportunità di vincere il titolo dei pesi gallo, attualmente nelle mani di Aljamain Sterling.

O’Malley viene dalla discussa vittoria contro Petr Yan dello scorso ottobre 2022 ad Abu Dhabi. Situazione opposta per Sterling che ha appena registrato il record di difese titolate nella storia dei bantamweight.

Sean O’Malley sicuro di vincere contro Sterling

E’ sempre il solito Sean O’Malley sicuro di se stesso quello che si presenta al media day di UFC 292.

Alcuni sostengono che lui non si sia meritato la title shot, ma questo non interessa a ‘Sugar’: “Non mi importa niente di quello che pensa la gente. A me piace essere considerato sfavorito, sto per combattere contro il GOAT dei bantamweight. Mi sottovaluta anche lui, Aljo, quando lo sconfiggerò si sentirà stupido”.

Sulla scommessa fatta tra i due atleti, Sean dichiara: “Per lui sono tanti soldi 100 dollari, sicuramente questo fatto l’ha motivato maggiormente, per me sono spiccioli quei soldi. Sono invidiosi anche gli altri pesi gallo della mia ricchezza”.

Sean O’Malley guarda già altrove, pensa che sarà un draw riguardo le vendite dei PPV: “Saranno alte le vendite e sarà il record dei PPV per Sterling, ma il meglio deve ancora venire. Mi sto costruendo questa strada. Sarò il Re dei PPV, l’ho detto prima che entravo in UFC”.

Questa notte ci sarà la conferenza stampa di UFC 292, domani appuntamento con il peso degli atleti presenti nella card e sabato notte gli incontri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)