Jorge Masvidal potrebbe tornare in azione all’inizio del 2022 per un attesissimo match di categoria Welterweight contro Leon Edwards.
E’ da UFC Fight Night 147, specialmente per via della loro rissa nel backstage, che si parla di questo potenziale scontro. Nei mesi precedenti, Dana White non ha nemmeno escluso le possibilità di vedere tale contesa.
Infatti, nelle ultime ore, Ariel Helwani ha riportato che la UFC sta appunto cercando di pianificare Masvidal vs Edwards per i primi mesi del prossimo anno.
Gli ultimi incontri di Jorge Masvidal e Leon Edwards in UFC
Visualizza questo post su Instagram
“Gamebred”, il “BMF Champion” della promotion, è uscito sconfitto da una rivalità per il titolo dei pesi welter contro il campione Kamaru Usman, che è riuscito a batterlo per la seconda volta nell’arco di 8 mesi. Il loro ultimo scontro, a UFC 261, è terminato con una vittoria per KO del nigeriano.
Leon Edwards sta portando avanti una striscia di imbattibilità da ormai 5 anni. Un’altra vittoria potrebbe portarlo nella zona più alta della lista contendenti al titolo dei pesi welter, e un potenziale match con Jorge Masvidal sarebbe più che adatto per tentare di arrivare a tale obiettivo.
Edwards, a UFC 263, si è ripreso dal No Contest con cui è terminato il suo match con Belal Muhammad all’inizio dell’anno, battendo un grande nome del calibro di Nate Diaz.