Jon Jones riprende ancora una volta la discussione GOAT tra chi paragona la sua carriera a quella del daghestano Khabib Nurmagomedov che si è ritirato imbattuto nelle MMA con 29 vittorie e zero sconfitte.
Jon Jones, invece, è ancora in attività anche se non combatte dal lontano febbraio 2020 in cui ha difeso il titolo dei massimi leggeri dall’assalto di Dominick Reyes. Tuttavia, sembra sia arrivato finalmente il ritorno di Jones; si vocifera un match a dicembre a UFC 282 contro Stipe Miocic oppure contro il campione Francis Ngannou.
JON JONES PROVOCA KHABIB CON UNA FOTO
Questa volta ‘Bones’ ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto in cui sono ritratti entrambi i combattenti con la cintura da campione UFC. Sotto la foto di Khabib c’è scritto che il russo ha disputato 13 combattimenti in UFC, mentre sotto quella di Jones si fa riferimento al fatto che 14 dei suoi incontri sono stati solo per il titolo.
Jon Jones riprende la foto anche in una storia su Instagram scrivendo “non dovrei più riprendere questo argomento”. Ricordiamo che Jones ha combattuto ben 22 incontri in UFC con 20 vittorie (di cui appunto 14 per il titolo), una sconfitta per squalifica e un no contest, mentre Khabib Nurmagomedov ha combattuto e vinto 13 match in UFC di cui 4 per la cintura.