MMASport Da Combattimento

Daniel Cormier: Jon Jones non merita la stessa paga di Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Daniel Cormier: Jon Jones non merita la stessa paga di Conor McGregor

Daniel Cormier è recentemente tornato a parlare del suo rivale Jon Jones in merito alla questione della sua paga per il potenziale match titolato contro il campione mondiale dei pesi massimi UFC, Francis Ngannou.

“Bones” ha dichiarato tempo fa che non avrebbe accettato una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di dollari per affrontare il camerunese, ma ha anche smentito delle dichiarazioni fatte da Dana White, il quale ha riportato che Jones ha chiesto ben 30 milioni.

“DC”, come altri nomi importanti, pensa che il suo rivale merita una paga maggiore per questo possibile incontro, ma non alta quanto quella di Conor McGregor.

Le parole di Daniel Cormier su Jon Jones

“Jon Jones guadagnerà quanto Khabib? Se Khabib veniva pagato tra gli 8 e i 10 milioni di dollari, certamente. Ma non penso che debba essere pagato quanto Conor McGregor. La sua eccezione nel sistema salariale della UFC si basa su tutto quello che ha fatto nella promotion nel corso degli anni.

Sono convinto al 100% che la UFC sarebbe disposta a pagare 10 milioni a Jon Jones per il match contro Francis Ngannou. Secondo me, finirà per accettare, non avendo mai guadagnato così tanto per un match.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniel Cormier: Jon Jones non merita la stessa paga di Conor McGregor