MMASport Da Combattimento

Jiri Prochazka sale al 2° posto del ranking UFC dei Light Heavyweight

Dal nostro partner: FIGHT

Jiri Prochazka sale al 2° posto del ranking UFC dei Light Heavyweight

Jiri Prochazka ha offerto una grandissima prestazione lo scorso weekend, quando ha affrontato e sconfitto via TKO l’ex contendente Dominick Reyes. L’ex campione della RIZIN FF è ora sul punto più alto della lista dei contendenti al titolo attualmente detenuto da Jan Blachowicz, il quale dovrà difendere la cintura nei prossimi mesi contro Glover Teixeira.

A dare più conferma a questa cosa è il recente aggiornamento dei ranking UFC, che vede ora il ceco al secondo posto della classifica di categoria Light Heavyweight.

Jiri Prochazka sale nella Top 3

Prochazka, che era salito in Top 5 lo scorso settembre, è stato premiato dopo il match dell’ultimo weekend con entrambi i bonus, portandosi in tasca un extra dal valore di $100.000.

Salendo al secondo posto, Jiri ha superato in classifica Aleksandar Rakic, Thiago Santos e Dominick Reyes e si è posizionato proprio sotto il prossimo sfidante al titolo, il brasiliano Teixeira, che affronterà il campione Blachowicz a UFC 266.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jiri Prochazka sale al 2° posto del ranking UFC dei Light Heavyweight