BoxeNews

Darren Till vs Logan Paul in lavorazione

Darren Till vs Logan Paul in lavorazione

Darren Till ha combattuto in UFC per l’ultima volta lo scorso Dicembre nella main card di UFC 282 perdendo contro Dricus Du Plessis.

Dopo quella sconfitta, l’ennesima di una striscia che lo ha visto perdere ben 5 degli ultimi 6 match disputati il popolare lottatore britannico è stato tagliato dalla UFC ed è, ora, un free agent.

The Gorilla aveva dichiarato di aver egli stesso richiesto di essere rilasciato per potersi prendere del tempo necessario a guarire da vari infortuni che lo hanno assillato recentemente ma sembra che il suo periodo di pausa stia già volgendo al termine.

Contenuti dell'articolo

Darren Till vs Logan Paul?

Il prossimo impegno di Darren Till potrebbe essere su un ring di boxe opposto al più grande dei fratelli Paul, Logan.

Quest’ultimo ha già avuto esperienze pugilistiche arrivando addirittura a sfidare in un’esibizione Floyd Mayweather ma, poi, si era dedicato con ottimo successo al wrestling professionistico fino a quando un infortunio al ginocchio lo ha fermato.

A rivelare le negoziazioni in atto tra Paul e Till è stato Dillon Danis, lottatore in forza a Bellator, inattivo da anni, spesso coinvolto in liti o botta e risposta con i fratelli Paul.

Tale fonte, di per sè, non sarebbe stato molto affidabile ma, in seguito, lo stesso Darren Till ha twittato una serie di emoji con il guantone da boxe ed il sacco di soldi che sembrerebbe confermare il suo prossimo coinvolgimento in  un’esibizione di boxe.