MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal afferma che lotterà per il titolo a settembre

Dal nostro partner: FIGHT

Jorge Masvidal afferma che lotterà per il titolo a settembre

Jorge Masvidal, il BMF Champion, ha alle spalle una sconfitta per mano del campione Kamaru Usman in un match annunciato all’ultimo momento la scorsa estate.
Nonostante la sconfitta per decisione unanime, Masvidal ne è uscito bene e non sono mancate subito le ipotesi su un rematch.

L’argomento è tornato sulla bocca di tutti quando Kamaru Usman, dopo la sua difesa titolata contro Gilbert Burns, ha dichiarato di voler riaffrontare “Gamebred”.

Quest’ultimo, in una recente intervista, ha rivelato che tornerà in azione intorno al mese di settembre e che disputerà un incontro per titolo, riferito possibilmente a quello detenuto da Usman.

Jorge Masvidal di nuovo a caccia del titolo di Kamaru Usman?

L’atleta è stato al tavolo di commento del match di boxe tra Canelo Alvarez ed Avni Yildirim e ha avuto modo di parlare con diversi media al termine dell’evento.
E’ stato nell’intervista con Boxing Social che Jorge ha rivelato il periodo in cui tornerà a combattere.

“Ora sono concentrato su un match titolato, che sarà intorno al mese di settembre. Questo è quanto mi è stato riferito.”

Ali Abdelaziz risponde a Jorge Masvidal

Il manager di Kamaru Usman, Ali Abdelaziz, non ha atteso molto prima di dare una risposta al rivale del suo cliente, convinto che si stesse riferendo proprio al titolo dei pesi welter.

“Masvidal non decide nulla. Quello che deve fare ora è concentrarsi sulle sue abilità nella lotta.

Quando il campione avrà confermato la sua scelta, forse gli verrà data un’opportunità, ma per il momento non avverrà nulla.”

Kamaru Usman punta al BMF Title di Jorge Masvidal?

Lo UFC Welterweight Champion, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto sui suoi social media che lo ritrae sia con il titolo da lui detenuto che con il titolo BMF detenuto dal rivale, possibile segno che voglia entrambi i titoli in palio in questo potenziale secondo capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KAMARU USMAN (@usman84kg)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal afferma che lotterà per il titolo a settembreJorge Masvidal afferma che lotterà per il titolo a settembre