Daniel Hemric farà il suo ritorno in NASCAR Cup Series nel 2024 come alfiere di Kaulig Racing alla guida della vettura numero 31.
Il Rookie dell’anno nella stagione 2019 e campione della Xfinity Series nel 2021 tornerà a correre come pilota Full Time dopo l’esperienza con Richard Childress Racing, la prima nella massima serie, e qualche gara con lo stesso team lo scorso anno, oltre ad aver corso al posto di Ty Gibbs l’atto conclusivo della scorsa stagione.
Hemric sostituirà Justin Haley, che il prossimo anno si aggregherà a Rick Ware Racing.
Daniel Hemric tornerà a correre full time in NASCAR Cup Series la prossima stagione
Kaulig Racing ha annunciato oggi che Daniel Hemric sarà il pilota alla guida della vettura numero 31 nella prossima stagione della NASCAR Cup Series.
L’ex pilota di Richard Childress Racing, Rookie dell’Anno nel 2019 e campione della Xfinity Series nel 2021, è attualmente alla guida della numero 10 nella serie cadetta, ancora in corsa per il titolo nella classifica dei proprietari, scambiando il sedile con il suo compagno di squadra Derek Kraus fino a fine campionato.
Con il team attuale ha anche corso part time nella massima serie lo scorso anno, ottenendo come miglior risultato un nono posto alla Wise Power 400 a Fontana, in California, e sostituendo Ty Gibbs in 23XI Racing nell’ultima gara stagionale a Phoenix a causa della morte del padre del giovane pilota ora membro di Joe Gibbs Racing.
Daniel Hemric sarà il sostituto di Justin Haley, attuale pilota alla guida della numero 31, in quanto è già stato ufficializzato il suo approdo in Rick Ware Racing dal prossimo anno.
Introducing the driver of our No. 31 Chevrolet in 2024… pic.twitter.com/gi1sYBlqY8
— Kaulig Racing (@KauligRacing) September 15, 2023