MMASport Da Combattimento

McGregor vs Cejudo: botta e risposta sui social media

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
McGregor vs Cejudo: botta e risposta sui social media

McGregor vs Cejudo: un confronto tra i due ex Double Champion della UFC ha trovato ieri il suo spazio sui social media.

L’irlandese è ancora in via di guarigione a seguito dell’infortunio che lo ha messo al tappeto nel suo terzo match contro Dustin Poirier la scorsa estate, ma sta lentamente riprendendo i soliti ritmi di allenamento.

Ieri mattina, Conor McGregor ha pubblicato un video su Twitter contenente una fase del suo allenamento di boxe. Da lì è partito un botta e risposta con “The Messenger” Henry Cejudo.

Conor McGregor risponde a Henry Cejudo

McGregor non ha esitato a rispondere a suo modo alle critiche costruttive del brasiliano, l’auto-proclamatosi migliore di tutti i tempi.

Cejudo: “Non ci sono finte o cambi livello. Tu sei convinto di poter ottenere un risultato diverso e ti concentri molto sulle combinazioni. Dovresti però lavorare più sulla difensiva, sui tranelli e sulla controffensiva. Consiglio personale.”

McGregor: “I colpi iniziali sono le finte e i tranelli di cui tanto parli. Mai visti o sentiti prima d’ora? Prova a perfezionare qualche colpo e noterai la differenza. Sei solo un piccolo novizio fuori forma, con due vittorie per KO nei pesi gallo. Io ne ho archiviate 20 in 3 diverse categorie. Stai al tuo posto, fallito.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

McGregor vs Cejudo: botta e risposta sui social media McGregor vs Cejudo: botta e risposta sui social media