RallyMotori

Thierry Neuville è soddisfatto dei primi risultati del 2023

Thierry Neuville è soddisfatto dei primi risultati del 2023

Thierry Neuville, dopo le due zone podio raggiunte rispettivamente a Montecarlo e in Svezia, si è mostrato piuttosto soddisfatto per tali risultati.

Il belga, pilota del team Hyundai Motorsport, ha conquistato il terzo posto in entrambi i Rally svoltosi finora in questo inizio di campionato. Nonostante delle difficoltà riscontrate sia dentro che fuori il circuito, egli è del parere che siano sulla giusta strada.

Per lo stesso Neuville, inoltre, la prossima tappa, quella in Messico, sarà piuttosto interessante.

Le parole di Thierry Neuville sui primi risultati della stagione

Con il World Rally Championship 2023 diretto verso il continente americano, Thierry Neuville riflette positivamente su quanto fatto finora con il suo team.

“Penso che in Svezia siamo riusciti a mostrare le vere intenzioni della Hyundai per questa stagione. Personalmente parlando, non ho vissuto a pieno la gara in Svezia a causa di alcuni test mancati e delle mie condizioni di salute prima di rimettermi al volante.

Tuttavia, sono felice di quanto abbiamo archiviato in queste prime due gare, e cercheremo di avere un buon risultato anche in Messico.

E’ bello vedere i miei rivali principali del campionato davanti a me in Messico alla partenza. Penso che vivremo una gara interessante.”

 

 

RallyMotoriNews