MotoriFormula 1

Daniel Ricciardo parla dello scontro Hamilton-Verstappen

Daniel Ricciardo parla dello scontro Hamilton-Verstappen

Daniel Ricciardo ha rilasciato alcune dichiarazioni dando la sua personale opinione nello scontro tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

Le dichiarazioni di Daniel Ricciardo

Daniel Ricciardo ha rilasciato la sua personale opinione riguardo lo scontro tra Max Verstappen e Lewis Hamilton avvenuto al 1° giro del GP d’Inghilterra. Come conseguenza dello scontro, Verstappen ha subito un duro colpo fortunatamente senza conseguenze mentre il Campione del Mondo ha subito una penalità di 10 secondi che gli ha comunque permesso di portare a casa la vittoria davanti a Charles Leclerc.

Riguardo l’incidente, Daniel Ricciardo ha dichiarato: E’ stato sicuramente un impatto molto forte e c’è da dire che in Formula 1 basta poco per avere conseguenze del genere. Entrambi non si sono risparmiati nella sfida ma credo che Lewis abbia leggermente esagerato; secondo me è stato totalmente non intenzionale a causa dell’aerodinamica di queste auto. Non mi metterò a giudicare nessuno dicendo cosa dovevano o non dovevano fare, sono cose che succedono.”

Anche Fernando Alonso ha voluto dire la sua, rimarcando il concetto espresso da Daniel Ricciardo: “E’ difficile giudicare un incidente del genere da fuori; a vedere bene gli on-board, Lewis aveva mezza macchina di vantaggio su Max e non poteva certo sparire ed evitare l’incidente; non credo sia stato intenzionale, nessuno dei due piloti ha commesso un errore grossolano, si è trattato semplicemente di uno scontro di gara, solo in un momento sfortunato.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News