Sembra che i giorni di Aaron Rodgers nel Wisconsin siano quasi arrivati al capolinea.
Il Quarter Back ha rifiutato una estensione contrattuale che lo avrebbe visto come il giocatore più pagato per il suo ruolo in tutta la NFL.
This off-season, the Packers offered Aaron Rodgers a two-year contract extension that would have tied him to Green Bay for five more seasons and made him the highest-paid QB and player in football.
Rodgers declined the offer, proof it’s not about the money.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) July 20, 2021
Aaron Rodgers non rinnova con i Packers: La storia è quasi finita
Aaron Rodgers ha rifiutato in questa offseason un rinnovo contrattuale di due anni, che avrebbe legato il QB proveniente da California per cinque anni e che lo avrebbe reso il giocatore più pagato non solo nel suo ruolo, ma di tutto il panorama NFL. L’attuale MVP aveva fatto sapere che voleva lasciare i Green Bay Packers per problemi con la dirigenza, ma la stessa non vuole imbastire delle trade per portare via il regista titolare della squadra.
In questi mesi, Aaron Rodgers non si è presentato ai minicamp per la prima volta nella sua carriera e la più grande incognita è quella se il giocatore si presenterà all’inizio dei Training Camp del 28 Luglio. Inoltre, ha partecipato ad alcuni eventi di cultura generale fuori dal campo, come aver condotto alcune puntate del game show Jeopardy! e aver giocato a Golf insieme con Tom Brady. I suoi screzi con la dirigenza sono iniziati quando Rodgers non era stato avvisato del fatto che la squadra aveva fatto delle trade per ottenere un QB al Draft (Jordan Love, 2020).
Ad oggi, il suo futuro sembra essere fuori dal Wisconsin e dai Green Bay Packers, ma non si sa se sarà anche lontano dalla lega.