Football AmericanoNews

Aaron Rodgers ai titoli di coda con i Green Bay Packers prima della stagione 2021?

Aaron Rodgers potrebbe tornare a Green Bay per la stagione 2021

Sembra che i giorni di Aaron Rodgers nel Wisconsin siano quasi arrivati al capolinea.

Il Quarter Back ha rifiutato una estensione contrattuale che lo avrebbe visto come il giocatore più pagato per il suo ruolo in tutta la NFL.

Aaron Rodgers non rinnova con i Packers: La storia è quasi finita

Aaron Rodgers ha rifiutato in questa offseason un rinnovo contrattuale di due anni, che avrebbe legato il QB proveniente da California per cinque anni e che lo avrebbe reso il giocatore più pagato non solo nel suo ruolo, ma di tutto il panorama NFL. L’attuale MVP aveva fatto sapere che voleva lasciare i Green Bay Packers per problemi con la dirigenza, ma la stessa non vuole imbastire delle trade per portare via il regista titolare della squadra.

In questi mesi, Aaron Rodgers non si è presentato ai minicamp per la prima volta nella sua carriera e la più grande incognita è quella se il giocatore si presenterà all’inizio dei Training Camp del 28 Luglio. Inoltre, ha partecipato ad alcuni eventi di cultura generale fuori dal campo, come aver condotto alcune puntate del game show Jeopardy! e aver giocato a Golf insieme con Tom Brady. I suoi screzi con la dirigenza sono iniziati quando Rodgers non era stato avvisato del fatto che la squadra aveva fatto delle trade per ottenere un QB al Draft (Jordan Love, 2020).

Ad oggi, il suo futuro sembra essere fuori dal Wisconsin e dai Green Bay Packers, ma non si sa se sarà anche lontano dalla lega.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Aaron Rodgers ai titoli di coda con i Green Bay Packers prima della stagione 2021?Seguici su Google News