Ad imageAd image

Domenico Venditto degli Street Gorilla batte Sim1workout

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Domenico Venditto degli Street Gorilla batte Sim1workout

Domenico Venditto degli Street Gorilla e Sim1workout si sono finalmente affrontati sul ring di boxe sotto regole amateur all’Atlantico Live di Roma.

Il match, anticipato verso la fine dell’estate, è stato inserito nella card della Roma Boxing Night in corso con protagonisti Guido Vianello e Jay McFarlane. I due youtuber, che sono anche amici nel privato, hanno deciso di scontrarsi per mettersi alla prova e per aggiungere un importante tassello nelle loro rispettive carriere da esordienti.

- PUBBLICITA-

Alla fine, a prevalere è stato Domenico Venditto per un’interruzione dell’arbitro a inizio terzo round

Domenico Venditto vince il match tra youtuber

Domenico Venditto e Sim1workout hanno combattuto nel quarto match della serata in corsa, preceduti dalla semifinale del Trofeo delle Cinture FPI.

L’incontro sotto regolamento dilettantistico è risultato molto combattuto. I due pugili e youtuber sono stati protagonisti di una buona prova per le loro rispettive carriere.

Chi ha avuto la meglio però è Domenico del duo Street Gorilla, che a inizio terzo round ha effettuato una potente combinazione alle corde. L’arbitro ha chiamato l’interruzione della contesa ancor prima che Simone andasse al tappeto.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento