Domenico Venditto degli Street Gorilla e Sim1workout si sono finalmente affrontati sul ring di boxe sotto regole amateur all’Atlantico Live di Roma.
Il match, anticipato verso la fine dell’estate, è stato inserito nella card della Roma Boxing Night in corso con protagonisti Guido Vianello e Jay McFarlane. I due youtuber, che sono anche amici nel privato, hanno deciso di scontrarsi per mettersi alla prova e per aggiungere un importante tassello nelle loro rispettive carriere da esordienti.
Alla fine, a prevalere è stato Domenico Venditto per un’interruzione dell’arbitro a inizio terzo round
Domenico Venditto vince il match tra youtuber
Domenico Venditto e Sim1workout hanno combattuto nel quarto match della serata in corsa, preceduti dalla semifinale del Trofeo delle Cinture FPI.
L’incontro sotto regolamento dilettantistico è risultato molto combattuto. I due pugili e youtuber sono stati protagonisti di una buona prova per le loro rispettive carriere.
Chi ha avuto la meglio però è Domenico del duo Street Gorilla, che a inizio terzo round ha effettuato una potente combinazione alle corde. L’arbitro ha chiamato l’interruzione della contesa ancor prima che Simone andasse al tappeto.
#VianelloMcFarlane
The YouTuber Middleweight Bout has a clear winner: Domenico Venditto scores a KO against Sim1workout 💣 pic.twitter.com/tLq9ObXJcV— OPI SINCE 82 (@OpiSince82) October 28, 2022