IndoorBasket

Danilo Gallinari è un nuovo giocatore dei San Antonio Spurs

Danilo Gallinari è un nuovo giocatore dei San Antonio Spurs

Danilo Gallinari è stato scelto come contropartita di una trade e andrà a giocare ai San Antonio Spurs.

L’italiano, da tanti anni in NBA, è stato scambiato con Dejounte Murray, che andrà ad Atlanta insieme con tra scelte del primo round dell’NBA Draft e un’altra scelta, scambiabile per il futuro. Con molta probabilità, il contratto con la franchigia texana verrà annullato a causa di un taglio, il che renderà il Gallo un free agent.

Danilo Gallinari a San Antonio: Diventerà Free Agent

Danilo Gallinari è ufficialmente un nuovo giocatore dei San Antonio Spurs, dopo lo scambio avvenuto questa sera tra la franchigia texana e gli Atlanta Hawks, che hanno preso Dejounte Murray e delle scelte future per il Draft, ma l’avventura del Gallo nello stato della singola stella potrebbe durare poco.

Infatti, il giocatore cresciuto nell’Olimpia Milano potrebbe essere tagliato a breve dai neroargento a causa del suo contratto, al momento garantito per cinque dei ventuno Milioni concordati, diventando così un Free Agent e quindi libero di poter andare altrove.

Nei suoi due anni in Georgia, Danilo Gallinari ha giocato centoquaranta gare, realizzando 1731 punti, con una media di dodici punti, due assist e cinque rimbalzi nella sola stagione scorsa. Il massimo raggiunto ai Playoff con la compagine è la finale di Conference dello scorso anno, poi persa contro Milwaukee in sei gare.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News