Ad imageAd image

Robert Whittaker sicuro farà il terzo match con Adesanya

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Robert Whittaker sicuro farà il terzo match con Adesanya

Robert Whittaker è piuttosto sicuro sul fatto che prima o poi lui e il campione Israel Adesanya combatteranno ancora.

L’ex campione dei pesi medi è tornato a vincere dopo l’ultima sconfitta accaduta ancora una volta contro l’attuale re dei pesi medi Israel Adesanya. Whittaker ha battuto Marvin Vettori a UFC Parigi al termine dei tre round previsti.

- PUBBLICITA-

Robert Whittaker ha impressionato soprattutto nel corso delle ultime due riprese colpendo duramente l’italiano in più occasioni. Si è confermato ancora una volta come il primo contendente alla cintura al limite delle 185 libbre.

Ricordiamo che il prossimo match valido per il titolo dei pesi medi sarà tra Israel Adesanya e Alex Pereira a UFC 281 del 12 novembre 2022 (anniversario del 29° anno della UFC) al Madison Square Garden di New York.

Robert Whittaker: io infliggo più danni agli avversari rispetto a Israel Adesanya

Robert Whittaker durante l’intervista a ‘The MMA Hour’ ribadisce ancora una volta che è lui il più pericoloso della divisione “Io creo più danni di qualsiasi altro qui, più di Israel, più di tutti. Gli avversari sono frustrati contro di me, perché subiscono tanti colpi e non sanno come battermi”.

Whittaker dice la sua sul modo di combattere di Adesanya “Lo stile di Izzy è molto intelligente, sfrutta perfettamente le sue caratteristiche fisiche e combatte in modo difensivo”.

‘The Reaper’ inoltre, è sicuro di affrontare il campione per la terza volta “Prima o poi si farà questo match, se lui sarà ancora campione. Io sto battendo chiunque, quindi avrò presto un’altra occasione per riconquistare il titolo dei pesi medi UFC”.

Robert Whittaker durante la cerimonia del peso
Robert Whittaker durante la cerimonia del peso (credits: tapology.com)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento