eSportsIndoor

Danny non farà parte degli Evil Geniuses nel 2023

Danny non farà parte degli Evil Geniuses nel 2023

Danny non farà parte degli Evil Geniuses nel 2023, l’ADC è stato formalmente scaricato dalla sua squadra per la stagione LCS 2023.

Il 18enne, ADC degli Evil Geniuses che praticamente da solo ha permesso alla squadra di partecipare per la prima volta al LoL Worlds 2022, non farà dunque parte della squadra nel 2023.

Il giovane, che non ha preso parte alla competizione più importante dell’anno per quanto riguarda League of Legends, ha svolto la sua ultima partita alla fine del Summer Split 2022 dove, battendo i Team Liquid per 3-2, la sua squadra si è qualificata ai Mondiali.

 

Danny, quali motivazioni dietro l’abbandono?

Danny degli Evil Geniuses, ufficialmente, si è preso del tempo per curare un non meglio precisato malessere mentale, la giovane età e la continua pressione mediatica nei suoi confronti potrebbero, secondo alcuni, aver fatto crollare il giocatore.

Ai LoL Worlds 2022 Danny era stato sostituito da Kaori che però non è riuscito a performare come sperato.

Gli Evil Geniuses, infatti, si sono sì qualificati al Group Stage dopo uno spareggio e dopo aver battuto i MAD Lions, ma durante la fase successiva hanno chiuso con un record di 1-5 all’ultimo posto nel girone.

Al momento, gli Evil Geniuses non hanno ancora dichiarato chi sarà il prospetto ADC per la stagione 2023, anche se in America si sta facendo il nome di Doublelift, ex ADC di Team Liquid e TSM che potrebbe tornare a giocare ad alti livelli 2 anni dopo il ritiro.

danny ph. facebook@danny evil genius
danny ph. facebook@danny evil geniuses