MMANews

Dario Bellandi e Gianluca Ancora a Cage Warriors 154

Dario Bellandi e Gianluca Ancora a Cage Warriors 154

Dario Bellandi e Gianluca Ancora combatteranno a Cage Warriors 154 alla Nuova Fiera di Roma.

Manca poco meno di un mese al prossimo evento della famosa promotion britannica di MMA in cui hanno combattuto grandi atleti come Michael Bisping, Paddy Pimblett e persino il fighter più famoso del mondo Conor McGregor.

La promotion sta per tornare nel belpaese dopo il successo del primo evento di ottobre culminato con la vittoria del titolo dei pesi gallo da parte del nostro Michele Martignoni.

Dario Bellandi contro Daniel Karlsson a Cage Warriors di Roma

Dario Bellandi e Gianluca Ancora sono stati appena aggiunti nell’evento che si svolgerà sabato 6 maggio alla Nuova Fiera di Roma.

Bellandi è un fighter appartenente al team Rendoki Dojo – palestra in cui si allena anche la combattente Bellator Chiara Penco – con un record di 4 vittorie e una sconfitta.

Se la vedrà con Daniel Karlsson (2-0) nel suo quarto incontro all’interno della promotion. Infatti, Dario ha fatto il suo debutto in Cage Warriors nel dicembre 2020 in cui ha perso per decisione unanime.

In seguito, l’italiano si è riscattato vincendo prima per sottomissione nel primo round a Roma e poi si è ripetuto a Cage Warriors 148 portando a casa il match per tko nel primo round contro Justin Barry.

Situazione diversa per Gianluca Ancora che il 6 maggio a Cage Warriors 154 farà il suo secondo incontro da professionista opposto a Cornellius Aritonang (1-0). Gianluca è alla ricerca della prima vittoria in carriera dopo aver perso al debutto ai cartellini dei giudici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)