RugbyNews

Ange Capuozzo sarà presente al Mondiale 2023?

Ange Capuozzo sarà presente al Mondiale 2023?

Ange Capuozzo dovrà osservare un nuovo periodo di riposo dopo essere tornato in campo con il Tolosa nel Top14.

Il giocatore della nostra nazionale di Rugby, dopo aver saltato tutto il Sei Nazioni, si è di nuovo infortunato alla scapola nel match contro il Lione.

Dovrebbero essere tre i mesi di stop per il giovane Estremo, che dovrà così correre contro il tempo per un eventuale recupero in vista del Mondiale di Rugby.

 

Ange Capuozzo di nuovo out: Riuscirà a recuperare in tempo per il Mondiale?

Nell’ultima gara del Top14 tra il suo Tolosa e il Lione, Ange Capuozzo è tornato a giocare, subendo però una ricaduta del suo infortunio alla scapola.

Dopo aver saltato tutto il Sei Nazioni di quest’anno, l’Estremo di origine francese dovrà rimanere ancora fuori dai terreni di gioco, con un probabile recupero per Luglio, che coincide con l’inizio della preparazione atletica della Nazionale allenata da Kieran Crowley in vista del Mondiale di questo Autunno in Francia.

Il giovane giocatore, che si è fatto pian piano notare con la maglia azzurra, dovrà quindi accelerare i tempi nel caso di una eventuale convocazione, che si rivelerà una arma a doppio taglio dati i pochi minuti in campo e la scarsa preparazione per questo evento.