Ad imageAd image

Dario Bellandi sconfigge Justin Barry a Cage Warriors 148

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
Dario Bellandi sconfigge Justin Barry a Cage Warriors 148

Dario Bellandi ha combattuto nella Main Card di Cage Warriors 148 contro Justin Barry.

Il semifinalista dei mondiali IMMAF 2018 ha affiancato il connazionale Alessandro Giordano per rappresentare l’Italia nell’ultimo appuntamento di MMA dell’anno.

- PUBBLICITA-

Questa sera ha affrontato, nel suo terzo match in CW, il fighter statunitense, ancora imbattuto fino a stasera, vincendo per TKO alla prima ripresa.

 

Dario Bellandi batte Barry a Londra per TKO

Dario Bellandi ha sconfitto Justin Barry a Cage Warriors 148, ultimo appuntamento della promotion britannica per il 2022, vincendo alla prima ripresa.

Il livornese ha sconfitto il nativo della Virginia grazie a un TKO arrivato dopo due minuti e mezzo dall’inizio dell’incontro, colpendo ripetutamente l’avversario a terra e chiudendo di fatto la contesa.

Per Bellandi è la quarta vittoria da professionista in MMA (4-1), mentre Barry ha accusato la sua prima sconfitta (3-1).

Nel primo dei due incontri con fighter italiani, Alessandro Giordano è stato sconfitto da Nathan Fletcher per decisione unanime.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento