MMANews

Dylan Hazan combatterà a Cage Warriors 154 per il titolo

Dylan Hazan combatterà a Cage Warriors 154 per il titolo

Dylan Hazan tornerà a combattere nella gabbia di Cage Warriors e questa volta in palio ci sarà la cintura dei pesi gallo.

Uno dei talenti italiani più promettenti delle arti marziali miste avrà finalmente l’occasione di mettere le mani su una cintura europea avanti al pubblico italiano nel prossimo evento di Cage Warriors nella penisola, precisamente a Roma il 6 maggio 2023 alla Nuova Fiera di Roma.

Il match sarà valido per la cintura vacante dei pesi gallo – che apparteneva al connazionale Michele Martignoni – contro Caolan Loughran.

Dylan Hazan vs Caolan Loughran il 6 maggio a Cage Warriors 154

Una title shot legittima quella a Dylan Hazan che sta facendo un grande percorso nelle MMA professionistiche. Classe 1994, Hazan ha un record perfetto di 9 vittorie e nessuna sconfitta.

Le ultime quattro apparizioni nell’ottagono sono state tutte quante all’interno della gabbia di Cage Warrios in cui ha vinto i primi due match ai punti, mentre gli altri due per tko nel corso della prima ripresa.

Con la vittoria ottenuta durante lo storico primo evento di Cage Warriors in Italia, sempre a Roma, Hazan ha confermato il suo status da top contender dei bantamweight.

Opposto a lui ci sarà il fighter irlandese Caolan Loughran, un combattente imbattuto nelle MMA con 7 vittorie e zero sconfitte. Ha ottenuto sei vittorie prima del limite con 4 KO/TKO, due sottomissioni e una vittoria ai cartellini. Gli ultimi tre incontri di Loughran sono stati proprio a Cage Warriors vincendo sempre prima del limite nel corso del secondo round.