Jalin Turner sarà il nuovo avversario di Bobby King Green nel co-main event della UFC Fight Night di Austin in Texas il 2 Dicembre.
Dan Hooker, il fighter neozelandese che avrebbe dovuto essere il protagonista dell’incontro è stato costretto, infatti, al ritiro a causa di una ulteriore frattura al braccio.
The Hangman aveva subito una prima rottura dell’arto proprio contro Jalin Turner nel match da lui vinto di misura a UFC 290 e, contro il parere dei medici, aveva provato ad affrettare il recupero incappando, però, in una ulteriore lesione.
Jalin Turner vs Green in soli 3 round
Bobby Green aveva lanciato un appello sui social per chiedere ai suo avversari di dimostrare coraggio e subentrare in short notice come lui stesso ha fatto spesso, e Jalin Turner è stato pronto ad accettare la sfida.
The Tarantula avrà, quindi, l’occasione di chiudere l’anno con una nota positiva dopo che la sua striscia vincente di 5 incontri era stata interrotta da due battute d’arresto contro Gamrot e Hooker anche se entrambe per split decision in match molto equilibrati.
Visto il breve preavviso, lo stesso Dana White, presidente UFC, ha annunciato che il combattimento, originariamente previsto sui 5 round per aumentare lo spettacolo, verrà invece riprogrammato sulle canoniche 3 riprese.
Visualizza questo post su Instagram