Darren Till, durante il suo soggiorno in Svezia, ha riscontrato il mese scorso dei piccoli problemi con le autorità locali.
Il fighter britannico della UFC si è spostato in Scandinavia negli ultimi mesi per allenarsi assieme a Khamzat Chimaev e ad Alexander Gustafsson in vista dei suoi prossimi incontri.
Lo stesso Darren Till avrebbe dovuto affrontare Jack Hermansson nella Fight Night londinese svoltasi il 23 luglio, ma non ha potuto più combattere a causa di un infortunio.
Circa una settimana dopo l’evento, “The Gorilla” è stato arrestato per guida in stato d’ebrezza a Stoccolma. La notizia è stata riportata dal quotidiano svedese Expressen.
Darren Till arrestato: maggiori dettagli
Darren Till è stato arrestato la sera del 31 luglio stando a quanto riportato dal suddetto quotidiano nazionale. L’atleta si trovava a bordo di un Audi color argento con targa britannica, assieme a una donna. Quest’ultima ha affermato che non era lei a guidare, anche se Till ha precedentemente affermato il contrario.
Il fighter UFC si è pertanto sottoposto sotto indicazione dei poliziotti al “test del palloncino”, e per tre volte di fila i valori erano oltre il limite.
Solo allora Darren Till ha ammesso di aver guidato in stato d’ebrezza, dopo “aver bevuto un paio di birre al ristorante”.