MotoGPMotori

Marc Marquez è tornato ad allenarsi in moto

Marc Marquez è tornato ad allenarsi in moto

Marc Marquez, dopo aver ottenuto il via libera dai medici è tornato ad allenarsi su una Honda CBR 600RR ad Aragon.

Continua il recupero del campione spagnolo di Cervera dopo aver subito la quarta operazione all’omero destro infortunato durante il GP di Jerez del 2020.

Marquez, già tornato in un paddock di MotoGP durante il GP d’Austria ha dichiarato che il suo recupero sarebbe dipeso da una visita che avrebbe effettuato la settimana successiva.

La visita fatta con il Dottor Sanchez Sotelo ha dato esito positivo al pilota Honda Repsol HRC, tanto che in settimana è tornato ad allenarsi in sella ad una moto.

 

Marc Marquez: “Non riesco a smettere di sorridere”

Marc Marquez, tramite un post su Instagram ha annunciato ai suoi fan che è tornato ad allenarsi in sella ad una moto per la prima volta dopo la quarta operazione al braccio destro.

“Oggi non riesco a smettere di sorridere. Dopo una fatica immane sono tornato in sella alla moto. Grazie a tutti voi che mi spronate sempre! Continuiamo così!!!” ha commentato il campione spagnolo sul suo profilo Instagram.

Dopo il test fatto sulla pista Kart di Aragon in sella ad una Honda CBR 600RR, il ritorno di Marc Marquez in una gara di MotoGP entro la fine della stagione in corso sembrerebbe essere sempre più concreto, e la Honda ha la chiara intenzione di riportarlo sulla RC213V per i prossimi test di Misano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Marc Márquez (@marcmarquez93)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News